Caligola... una storia
La storia di Caligola, personaggio strano? pazzo? genio? Non possiamo decifrarne appieno la figura con quello che conosciamo, filtrato dal giudizio di altre persone e dagli anni. Lasciamo che sia lui stesso che ce la sveli, attraverso il racconto della sua vita narrato in prima persona, senza scuse, senza fronzoli... Da questo racconto l'archeologa Silvana Breghi troverà lo spunto per una nuova, fantastica scoperta. La copertina è un foglio da disegno, da sempre stimolo per lasciare nuovi tratti, nuovi ricordi. Come vedete non è finita, quasi un non finito Michelangiolesco, ma soprattutto, perché nella metà vuota, è possibile inserire il mio viso, il tuo viso, il vostro viso... Per indicare come in ognuno di noi sia presente un Caligola, pardon, un Caius...con quella forma di pazzia, di stramberia, di genialità che è presente in ognuno di noi... Con quella genialità che ha permesso a lui di concepire le navi, che ha fatto fare a Leonardo tutto quello che ha fatto e a Gaudì di concepire costruzioni incredibili... Volete aggiungere anche il vostro nome e la vostra storia, il vostro viso? Lo spazio vuoto vi attende...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows