La band spagnola conosce bene il proprio mestiere e lo svolge perfettamente: Hidden Evolution è un disco compatto che si fa ascoltare dall'inizio alla fine, con moltissimi riff dei quali alcuni davvero ottimi ed un lavoro ritmico potente e preciso, senza sbavature; Guillero Izquierdo oltre al grande lavoro alla chitarra sa cantare e fondere al meglio l'aggressività con parti più armoniche; Hidden Evolution è un album che conferma le capacità espresse fino a qui dal combo di Albacete, riescono a coniugare quel sound old school con sonorità più moderne senza snaturare l'essenza del thrash metal, ottenendo una buona miscela tra velocità, tecnica e melodia. Gli Angelus Apatrida aggiungono un tassello importante sulla loro carriera.
Call
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Thrash Metal firmato Brasile, gli Angelus Apatrida si sono fatti riconoscere già dal loro album di debutto. Con “The Call” hanno riconfermato gli altimissimi standard che avevano delineano nei lavori precedenti. Un thrash metal veloce, grintoso, accompagnato da assoli piacevoli e melodici. Il disco contiene 10 tracce. Degne di nota sono la opening track “You Are Next”,“It’s rising” e la conclusiva “Reborn”. Un’album per tutti i fan più esigenti del Thrash metal brasiliano old school!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it