Call Me Lucky
Negli ultimi trent’anni, la leggenda dell’honky tonk Dale Watson ha portato alta la fiaccola del puro country. Per anni elemento di punta della scena musicale texana di Austin, Watson ora ha una nuova casa a Memphis, in Tennessee, e lì ha registrato tutte le tracce (con un’unica eccezione) di “Call Me Lucky”. L’album affianca alcuni dei migliori musicisti locali alla storica band di Dale, “His Lone Stars”, e in alcuni dei brani propone anche una sezione di fiati. Facendo l’occhiolino anche a “The Man in Black” e Hank Williams, Watson omaggia i grandi del genere e si dimostra degno della propria fama.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it