Calle Salud
Compay Segundo è stato il padrino della musica cubana. Ha raggiunto il successo internazionale all’età di 88 anni ed è stato l’artista più grande del fenomeno Buena Vista Social Club. La musica di Compay è in grado sempre di strapparti un sorriso sul volto e alcune delle sue canzoni (“Chan Chan”, “Sarandonga”, “Yo vengo aquí”) sono grandi classici del son cubano, il genere che si è diffuso in tutto il mondo. Alcune delle sue cover classiche come “Guantanamera”, “La Negra Tomasa” e “Lágrimas negras” sono le migliori di musica latina. Compay ha pubblicato questo album nel 1999 e contiene i suoi grandi successi (incluso “Chan Chan”), i classici cubani e il bolero di Carlos Gardel, la leggenda del tango. L’album include anche la collaborazione del cantante francese Charles Aznavour. CALLE SALUD è stato registrato a Malaga e L’Avana, disponibile per la prima volta in vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it