Calligrafia. 1991-1995 - copertina
Calligrafia. 1991-1995 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Calligrafia. 1991-1995
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una selezione degli articoli di "Calligrafia", la rivista ormai introvabile che ha segnato il revival dell'arte della scrittura in Italia: storia, teoria e pratica applicativa, scritture non latine, lavori di quelli che sono diventati i calligrafi più noti, scritture spontanee, calligrammi dei maggiori grafici italiani, scrittura nella prima infanzia, calligrafia al computer, tecniche di incisione su pietra. E inoltre il numero speciale della rivista, a cura di Silvano Fassina, con gli itinerari epigrafici di Roma: dal celebre basamento della Colonna Traiana alle più recenti iscrizioni celebrative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

3 settembre 2007
252 p., ill. , Brossura
9788862220088
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it