Sono francesi gli Sticky Boys, trio che spara un bel rock’n’roll con parti glam, hard rock e punk, in una mistura altamente esplosiva e trascinante. “Calling The Devil” è il terzo album del gruppo, un disco che farà letteralmente saltare i fan di AC/DC, AIrborne, Motorhead, Nashville Pussy, New York Dolls, con le sue 14 canzoni in 45 minuti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it