The Calling di Jason Stone - DVD
The Calling di Jason Stone - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
The Calling
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


L'ispettrice Hazel Micallef vive una vita serena con la madre, i suoi antidolorifici e l'occasionale bicchierino. Ma quando va a trovare una vicina malata, scopre un cruento delitto che sconvolge la sua tranquilla esistenza. Con l'aiuto di un collega e di un poliziotto in trasferta, scopre una serie di omicidi simili sparsi per il paese. Quando un prete del luogo afferma che ci sia un collegamento con un antico rito, Hazel concentra le indagini su un fanatico religioso con una vocazione mortale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2014
DVD
8013123047472

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2014
  • Terminal Video
  • 108 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Danese; Francese; Finlandese; Hindi; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco
  • 2,40:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Susan Sarandon

Susan Sarandon

1946, New York

Nome d'arte di S. Abigail Tomalin, ttrice statunitense. Bruna, grandi occhi scuri, dopo gli studi universitari e il matrimonio (che avrà breve durata) con l'attore Chris S., esordisce sul grande schermo con un piccolo ruolo nel violento Joe - La guerra del cittadino Joe (1970) di J. Avildsen, facendosi notare da critica e pubblico. Nonostante non abbia alle spalle esperienza e studi di recitazione, sfodera un talento versatile che le permette di ottenere sempre maggiori consensi nelle pellicole successive: è la fidanzata abbandonata da J. Lemmon nel satirico Prima pagina (1974) di B. Wilder, sensuale protagonista del musical diventato cult-movie The Rocky Horror Picture Show (1975) di J. Sharman, prostituta madre di B. Shields nello «scandaloso» Pretty Baby (1978) di L. Malle, che la vuole...

Foto di Ellen Burstyn

Ellen Burstyn

1932, Detroit, Michigan

Nome d'arte di Edna Rae Gillooly, attrice statunitense. Modella, ballerina di night club e a Broadway, frequenta l'Actor's Studio e nel 1971 ottiene il suo primo ruolo cinematografico importante in L'ultimo spettacolo di P. Bogdanovich. Successivamente interpreta Il re dei giardini di Marvin (1972) di B. Rafelson, L'esorcista (1973) di W. Friedkin e Alice non abita più qui (1974) di M. Scorsese, con il quale vince un Oscar. Dopo molte apparizioni televisive, torna al cinema con La ragazza di Spitfire Grill (1996) di L.D. Zlotoff e Scherzi del cuore (1998) di W. Carroll. È la madre teledipendente e farmacodipendente di Requiem for a Dream (2000) di D. Aronofsky, con cui recita anche nel successivo film L'albero della vita - The Fountain (2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail