Calling Of Fire
BLOOD MONOLITH è una band death metal emergente che vede tra i suoi membri esponenti di Nails, Undeath, Ulthar e Genocide Pact. Fondata dal chitarrista/cantante Shelby Lermo (Nails, Ulthar) nel 2023 dopo la sua uscita dai Vastum, l'obiettivo era quello di creare qualcosa di ancora più brutto, strano e aggressivo dalla sua nuova base nella zona di Washington DC/Virginia settentrionale. Il chitarrista Tommy Wall (Undeath) si è unito a Lermo e la musica per il LP di debutto dei BLOOD MONOLITH è stata presto scritta. Il bassista Nolan (Genocide Pact, Shitstorm) e il batterista Aidan Tydings-Lynch (Deliriant Nerve, Brain Tourniquet) hanno completato la formazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it