Calling on Youth
Prima di dare vita al classico gruppo post-punk The Sound, Adrian Borland era un adolescente di Wimbledon innamorato di Iggy Pop e dei Velvet Underground. Con gli amici, ha formato The Outsiders. Nel 1976, registrarono in casa Calling On Youth, un full-length a cavallo tra nichilismo proto-punk ("Terminal Case" e "I'm Screwed Up") e ballate glam sbavate ("Start Over" e "Weird "). La sua uscita nel 1977, con l'etichetta Raw Edge è da considerarsi la prima produzione indipendente del genere nel Regno Unito.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it