Calling the Void
"Calling the Void" è il terzo album degli In Crucem Agere, dall’Austria, un album che trascina l'ascoltatore in una spirale di BLACK METAL verso le fosse più profonde dell'esistenza umana, un viaggio senza salvezza. Opportunamente, la musica rispecchia un tale triste sentimento con elementi spesso dissonanti, elementi in qualche modo progressivi... un caos strutturato per i fan di Deathspell Omega, The Ruins of Beverast o Zhrine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it