C.A.L.M.A. (Marbled White and Red Vinyl - Autographed)
C.A.L.M.A. è l’esordio solista del rapper torinese Rayden, pubblicato nel 2007. Dalla forte impronta introspettiva, l’album riflette sul presente con testi che uniscono critica sociale, riflessioni personali e momenti poetici — accompagnati da produzioni curate dallo stesso artista e da collaboratori come CubaClub, Zonta e Fat Fat Corfunk. L’album accoglie ospiti come Ensi, Raige, Jack The Smoker, Fat Fat Corfunk e in un momento sorprendente, Lil’ Flow, appena dodicenne, nel brano “La Uannamaica”. Con quindici tracce intense e uno stile rappato rinnovato rispetto alla sua carriera con i OneMic, C.A.L.M.A. segna un punto di rottura e di maturazione artistica per Rayden. Disponibile ora per la prima volta in versione vinile, in una limited edition doppio LP marmorizzato bianco/rosso 180 grammi e autografato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it