Calming Upset People with EAR: How Statements Showing Empathy, Attention, and Respect Can Quickly Defuse a Conflict - Bill Eddy - cover
Calming Upset People with EAR: How Statements Showing Empathy, Attention, and Respect Can Quickly Defuse a Conflict - Bill Eddy - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Calming Upset People with EAR: How Statements Showing Empathy, Attention, and Respect Can Quickly Defuse a Conflict
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

  • BIFF Conflict Communication Series
  • 2021
  • Paperback / softback
160 p.
Testo in English
215 x 139 mm
9781950057207
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it