Calzature, situazioni, persone. Storie da Firenze, dalla Toscana, dal resto d'Italia... che in fondo è uno stivale
Protagonista assoluta di questa raccolta la vita, che è fatta di colori e profumi, cibo e ricordi, capi d'abbigliamento (calzature), pensieri, animali, luoghi, sogni a occhi aperti. Ma anche l'accoglienza ed il rispetto per passioni, sensazioni sensitive, turbamenti, idiosincrasie, retaggi (situazioni) e un palpabile affetto per i personaggi-interpreti dei diversi episodi, uomini e donne di ogni età (persone).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it