Camelot
L'incantevole ritorno dell'eclettica cantautrice canadese. Camelot, la straordinaria e commovente cronaca dell'artista Jennifer Castle traccia un luogo più reale della leggendaria Camelot dell'Alto Medioevo britannico, ma anch'esso è uno spazio più psichico che fisico. Nella Camelot di Castle, il fantastico si compenetra con il mondano e il Graal, se esiste, distilla l'esperienza quotidiana in arte e l'arte in fede, sublimando le preoccupazioni terrestri in sublimi preghiere celesti a Madre Natura e al processo di perfezionamento dell'imperfezione nella propria natura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it