Lascio la parola a mia moglie... Incuriosita dai film che trasmettono in TV, ho deciso di leggere il mio primo libro di R. Pilcher. Ho scelto questa di raccolta di racconti. Sono molto belli, ovviamente per chi ama sognare. Storie d'amore a lieto fine immerse in paesaggi idilliaci. Descrizioni molto dettagliate che immergono il lettore nello splendore della campagna inglese e scozzese e fanno rivivere le immagini dei film. E' una lettura leggera, ma rilassante e piacevole dopo una giornata di lavoro e prima di addormentarsi la sera.
La camera azzurra
Una grande camera da letto di un pallido ed elegante azzurro chiaro, con una grande finestra che dà sul giardino e la fontana. Per la quattordicenne Emily il ricordo della camera azzurra è indissolubilmente legato a quello della madre, ma ora quella camera è occupata da un'altra donna e per Emily si apre il momento della nostalgia e del ricordo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mauro verra 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it