Camerette. Un racconto sulla giovinezza, dalle pareti delle nostre stanze ai social media
Se c'è un confine intorno al quale la storia della letteratura universale sposta di continuo le bandierine - a seconda dell'epoca, dei protagonisti e del contesto sociale -, quel confine riguarda il terreno su cui sorge la giovinezza. L'età in cui tutto sta per cambiare possiede un potente correlativo oggettivo: le camerette degli adolescenti. Ogni addobbo, ogni poster o manifesto messo in bella mostra, riverbera di unicità e insieme di normalità. Ed è lí che lo sguardo di Olga Campofreda si avventura, alla ricerca di un impossibile elisir dell'eterno presente. Perché che siano vere o virtuali, quelle quattro pareti dicono di noi molto piú di quanto siamo disposti ad ammettere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows