Camicie nere a Guadalajara - Luigi Mosca - copertina
Camicie nere a Guadalajara - Luigi Mosca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Camicie nere a Guadalajara
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione - Brossura originale di 128 pagine con 3 tavole fotografiche in nero fuori testo. Dorso brunito e leggere fioriture ai margini di copertina, interno freschissimo; nel complesso ottimo esemplare di un testo decisamente raro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione - Brossura originale di 128 pagine con 3 tavole fotografiche in nero fuori testo. Dorso brunito e leggere fioriture ai margini di copertina, interno freschissimo; nel complesso ottimo esemplare di un testo decisamente raro..

Immagini:

Camicie nere a Guadalajara

Dettagli

1941
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568812333573

Conosci l'autore

Foto di Luigi Mosca

Luigi Mosca

1755, Napoli

Compositore. Fratello di Giuseppe M., fu amico e protetto di Paisiello, che gli procurò il posto di vice-maestro dell'orchestra da camera della corte di Napoli. Nel 1797 ottenne un buon successo a Napoli con la sua prima opera (L'impresario burlato); accoglienza favorevole ebbe la successiva produzione teatrale (fra cui un' Italiana in Algeri, 1808, sul libretto musicato cinque anni dopo da Rossini), che lo mostra dotato di buone capacità di organizzazione drammatica delle scene. Fu assai stimato come maestro di canto, insegnamento che esercitò dal 1813 al conservatorio di Napoli sotto lo Zingarelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it