Nel viaggio "pazzo" di Vittorio e dei suoi amici c'è posto anche per chi legge. Finisci così per condividere risate, fatiche, pensieri... e brindisi in compagnia! Un libro che, nella sua genuinità, ti avvolge e coinvolge. Insomma, una piccola magia. Assolutamente consigliato!
Camino diferente
Niente e nessuno sarà più come prima! E non vi aspettate il classico Santiago… Domandatevi invece: cosa cerca l'uomo che decide di intraprendere l'avventura di un cammino? Il viaggio, come spesso accade, riserva risposte impreviste. E non è mai una sola strada ad aprirsi sull'orizzonte nuovo del cambiamento, perché di sentieri siamo un po' tutti figli quando cerchiamo, come curiosi viandanti, la nostra identità. Un racconto costruito sulla distanza dei chilometri vissuti, celebrando pagine autentiche rapite dal diario intimo dell'autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AC 16 giugno 2024Una piccola magia
-
Ilaria C. 15 giugno 2024Ho camminato con loro.
Non mi aspettavo un romanzo così. Non so se la storia dia vera / inventata / liberamente adattata... eppure la lettura di questo libro cattura, immerge e ti permette di vivere in prima persona il cammino di questi 3 ragazzi... vorrei tanto partire per Santiago... purtroppo non posso per motivi fisici... ma grazie a questo libro di questo autore credo esordiente ho potuto vivere almeno le emozioni che tanti raccontano...
-
Beatrice 10 giugno 2024Un viaggio emozionante alla ricerca di se stessi
Lo stile leggero, colloquiale e coinvolgente che l’autore utilizza porta immediatamente il lettore ad immedesimarsi nella storia e nei personaggi. Questo racconto è’ un cammino costellato di emozioni, profondità, sentimenti che ci aiuta a scoprire le parti più nascoste dell’animo di ognuno di noi. Un libro che colpisce già dalle prime pagine. Che ci riporta al focus della Semplicità. Mi è piaciuto molto. Super consigliato !
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it