Camino - San Josemaría Escrivá de Balaguer - copertina
Camino - San Josemaría Escrivá de Balaguer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Camino
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Frutto del lavoro sacerdotale che san Josemaría Escrivá aveva iniziato nel 1925, questo libro venne pubblicato per la prima volta nel 1934 con il titolo "Considerazioni spirituali". L'edizione successiva, pubblicata nel 1939, riveduta e ampliata, recava già il titolo attuale e definitivo. Da allora è diventato un classico della letteratura ascetica. Finora ne sono state pubblicate oltre 4.500.000 copie in 44 lingue. "Cammino" ha uno stile diretto, di dialogo sereno, nel quale il lettore viene posto di fronte alle esigenze divine in un contesto di fiducia e di amicizia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

In alto pieghe sull'angolo di alcune pagine uso segnalibro . Complessivamente in condizioni molto buone. 9788886482929 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Camino

Dettagli

287 p., Brossura
9788886482929
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it