Camminando le terre alte. Storie vere di chi ha scelto la montagna per vivere, amare e ritrovarsi
Questo è un libro scritto sia per la gente di città che per quella di montagna attratti dalle terre alte. Racconta l’esperienza di vita di un montanaro che ha giocato e lavorato in tante montagne diverse e ha stretto legami forti con persone delle città. Lungo il suo cammino costruisce una visione di montagna particolare che vuole trasmettere ai suoi lettori. L’aspetto che caratterizza questo libro è che attraverso consigli pratici, narrazione di progetti, racconti di luoghi e persone, cerca di donare la possibilità al lettore di entrare in contatto diretto con la montagna che preferiscono, fornendogli strumenti e contatti reali. È un libro ideale per chi cerca angoli di montagna fuori dai grandi flussi turistici per svagarsi o addirittura per immaginare una vita nuova.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it