Il cammino degli inglesi
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Leggermente macchiata pagine: ingiallite note:.
Il Cammino degli Inglesi è la strada alla periferia di Malaga che i ragazzi imboccano per lasciare la propria giovinezza e consegnarsi all'età adulta. Un passaggio difficile, spesso frainteso, in cui i sogni della pubertà cominciano a infrangersi e la vita di ogni giorno si tinge dei riflessi oscuri di un futuro incerto. Ne sanno qualcosa questi personaggi, adolescenti alle prese con le prime tempeste ormonali e con la fatica di diventare grandi. Ed ecco le aspettative prontamente disattese, le velleità frustrate, le promesse non mantenute; ecco il ragazzo che sogna di fare il poeta senza aver mai composto un solo verso; ecco la ragazza che crede di essere Lana Turner o quella che pensa di poter diventare una ballerina professionista, esercitandosi in un night club; ecco il giovanotto che giustifica l'inspiegabile abbandono di suo padre, pensando che sia stata una notte di tempesta a portarlo lontano da lui. Brusche iniziazioni, relazioni pericolose, tante speranze, entusiasmi, e soprattutto la voglia di amare ed essere amati.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it