Il cammino della speranza. Una vita in tempesta ai confini dell'amore - Edilio Murru - copertina
Il cammino della speranza. Una vita in tempesta ai confini dell'amore - Edilio Murru - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cammino della speranza. Una vita in tempesta ai confini dell'amore
Disponibilità in 5 gg lavorativi
13,90 €
13,90 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Storia della famiglia, dai primi anni del Novecento sino al termine di un periodo vissuto da due fratelli in un collegio per orfani, nella città di Cagliari. In quel luogo il silenzio era d'obbligo, ma la mente era libera; così hanno vissuto quel tempo. I genitori avevano avuto sei figli. Erano tre fratelli e tre sorelle. Questi sono i ricordi di due fratelli: Luigi che allora aveva sei anni e un mese e Edilio, che aveva otto anni quattro mesi e sei giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 marzo 2016
320 p.
9788897880523

Valutazioni e recensioni

  • silvia murru

    Libro bellissimo, narra la vita di due bambini cresciuti lontani dalla famiglia per varie difficoltà della madre. Oltre che soli si sono trovati a dover affrontare varie cattiverie che le maestre dell'orfanotrofio hanno loro inflitto, senza considerare il dolore che causavano a queste piccole vittime. Scritto molto bene, a tratti commovente ed emozionante. Assolutamente consigliato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it