Il cammino di Salvatore. Ediz. integrale
In questo romanzo autobiografico seguiamo il cammino avvincente di Salvatore dalle aspre terre della Sicilia al cuore della Svizzera, dove ha trasformato le sue sfide quotidiane in gradini verso il successo, per finire a una Toscana fertile e accogliente. Con uno stile semplice e diretto, il protagonista ci offre non solo uno sguardo autentico sulla sua esperienza umana ma anche un prezioso affaccio sul contesto storico di un tempo lontano. Pagina dopo pagina, tra avventure e disavventure, qualcosa di vivo muove una storia capace di ispirare, lasciando un messaggio universale: credere nei propri sogni e trovare sempre la forza di fiorire, anche nelle circostanze più difficili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it