Il penultimo disco della "Brunori sas" è molto interessante soprattutto per il fatto che ha tantissime contaminazioni musicali che iniziano dal cantautorato fino alla samba e al rock melodico. Un disco completo e vario come è normale e classico essere una produzione di questo gruppo capitanato da Dario Brunori. Un album indie che parla soprattutto di amore e sentimenti, amore sofferto e stato sociale su vita quotidiana, un disco energico con anche una canzone molto bella strumentale (il manto corto) che è la continuazione di una canzone stupenda e dissacrante come "il santo morto". Canzoni che fanno ridere e piangere allo stesso tempo, molto bene strutturate, io su tutte preferisco "le quattro volte" che con ironia, amarezza e la giusta dose di malinconia, descrive il ciclo della nostra vita.
Il cammino di Santiago in Taxi vol.3
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it