Il cammino di Santiago - Kathryn Harrison - copertina
Il cammino di Santiago - Kathryn Harrison - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il cammino di Santiago
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,50 €
5,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Protagoniste di questo viaggio sono una madre e una figlia, cittadine di New York. Per la madre il cammino è un'alternativa al lettino dello psicanalista, un'occasione di confronto con la figlia in piena esplosione adolescenziale. La figlia la segue imbronciata, senza lamentarsi ma senza nemmeno crederci granché, già tutta protesa verso l'inizio del nuovo anno scolastico. Un diario di viaggio sorprendentemente vero e onesto, che racconta oltre i luoghi e i paesaggi, le atmosfere e l'esperienza più intima del pellegrino, i momenti di poesia e quelli di stanchezza, il continuo rimuginare sul passato e gli immancabili buoni propositi per il futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
126 p., Brossura
9788871082103

Conosci l'autore

Foto di Kathryn Harrison

Kathryn Harrison

1961

Kathryn Harrison (1961) è autrice di diversi romanzi assai apprezzati da pubblico e critica, tra cui Thicker Than Water, Exposure (1993), Poison (1995). I suoi saggi e scritti autobiografici sono stati pubblicati, tra l’altro, da "The New Yorker” e "Harper’s Magazine”. Ha ottenuto un successo mondiale con Il bacio (1997, tr. it. Garzanti 1997), in cui racconta il drammatico incesto di cui è stata vittima. In Italia sono stati pubblicati sempre da Garzanti I piedi della concubina e La sposa dei ghiacci. Con Feltrinelli è uscito Il cammino di Santiago (2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it