Campione d'Italia - Mariuccia Belloni Zecchinelli - copertina
Campione d'Italia - Mariuccia Belloni Zecchinelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Campione d'Italia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Belloni Zecchinelli Mariuccia. Editore: Cairoli. Luogo: Como. Anno: 1968. Formato: in-24°. Pagg: 113. Legatura: Brossura. Collana: Minima lariana 13. Conservazione: ottima. Seconda edizione. Illustrazioni in bn fuori dal testo. Cartina ripiegata all'interno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Campione d'Italia

Dettagli

113 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724287758
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it