Campioni d'Italia. Le immagini di due giornate indimenticabili
Per mantenere vivi i ricordi e le emozioni che ha regalato agli sportivi trentini l'Itas Diatec Trentino, conquistando il primo storico scudetto, in questi giorni è stato dato alle stampe un volume fotografico che fissa i momenti più significativi delle due giornate che hanno concluso la lunga cavalcata tricolore della squadra allenata da Radostin Stoytchev. Il libro si chiama «Campioni d'Italia» e contiene settanta immagini inedite che raccontano gli eventi del 7 e 8 maggio 2008: si comincia con il capitolo dedicato all'attesa, si prosegue con la sfida, il trionfo e la celebrazione, ovvero i festeggiamenti in piazza Duomo. Gli scatti sono firmati da Lorenzo Redi, le didascalie da Andrea Cobbe, mentre il design è di Erica Franzoi, che ha immerso ciascuna fotografia in un colore catturato da un suo particolare, dando così vita ad un collage coloratissimo, dove tifosi, dirigenti e giocatori sono protagonisti nella medesima misura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 agosto 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it