Campioni. I piloti leggendari della Formula 1. Ediz. a colori
Dall'inizio del campionato di Formula 1, nel 1950, solo trentaquattro piloti hanno ottenuto il titolo di campione del mondo. Per la prima volta, il celebre corrispondente sportivo Maurice Hamilton e i pluripremiati fotografi Bernard e Paul-Henri Cahier riuniscono tutti gli eroi vittoriosi di questo sport bellissimo e crudele in uno straordinario ritratto collettivo. Con immagini inedite di oltre settant'anni Formula 1, il libro ripercorre la storia dei più grandi piloti e della loro strenua lotta per il titolo mondiale insieme a quella delle auto che hanno portato alla vittoria. Dai protagonisti del passato come Juan Manuel Fangio e Alberto Ascari fino alle stelle più recenti come Lewis Hamilton e Max Verstappen passando per Niki Lauda, Ayrton Senna, Michael Schumacher e tutti gli altri piloti iridati, Campioni - i piloti leggendari della Formula l è un tributo a uno degli sport più spettacolari, ai suoi indomiti protagonisti e a un simbolo del nostro tempo, l'automobile, nella sua veste più estrema. Prefazione di Bernie Ecclestone.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it