Campo di girasoli. Esiste sempre una ragione per continuare a vivere
Cosa succede nella mente di una ragazza che, di colpo, precipita nel baratro della depressione? Cosa accade quando la vita sembra sgretolarsi tra le dita? Come si fa a sopravvivere quando il dolore lacera il petto e l’ansia toglie il respiro? "Campo di girasoli" vuole essere un aiuto per tutti coloro che sono stati colpiti dalla malattia e una possibilità di capire cosa significa “vivere” per chi sta accanto a una persona depressa. Caro lettore, non arrenderti. Impara la pazienza e abbi fiducia. Pianta ora i tuoi semi e prenditene cura. Presto potrai godere del tuo personalissimo e meraviglioso campo di girasoli. Riprenderai a sorridere, proverai ancora il piacere delle piccole cose. Ricomincerai a vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it