Campus Comitia
In una zona disabitata, appena fuori dal paese e male frequentata, c'e un'area dismessa che i locali chiamano 'la fossa del diavolo'. In quel terreno nasce e si sviluppa un centro universitario molto speciale. Grazie a un severo metodo didattico, i suoi studenti presto diventano 'eccellenze' nei loro campi d'azione. Tutto appare sereno e tranquillo, ma una cupa minaccia sembra incombere sull'intera zona. Bambini rapiti e spariti nel nulla. Chi ha il coraggio di indagare, muore in un susseguirsi di misteriosi delitti. Un intraprendente giornalista, con l'aiuto di una avvenente psicologa e una altrettanto fascinosa psicoterapeuta giudiziaria, cercherà di alzare il sipario sull'intricata trama. Nella complessa e macchinosa indagine appaiono, in vesti enigmatiche, spietate spie industriali, servizi segreti e agenti della NASA, l'ente spaziale americano, che sovente renderanno difficile il lavoro investigativo del coraggioso reporter.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it