Campus Player. Da nemici ad amanti è una storia coinvolgente che esplora la dinamica classica del enemies-to-lovers ambientata nel mondo del college. La protagonista, inizialmente in conflitto con un ragazzo che sembra essere tutto ciò che lei non sopporta, si ritrova a scoprire un lato di lui che non avrebbe mai immaginato. Tra tensioni, battibecchi e forti attrazioni, la loro relazione evolve in un amore intenso e inaspettato. Jennifer Sucevic sa come costruire un romance che mescola emozioni forti e momenti di leggerezza. La chimica tra i protagonisti è palpabile, e la scrittura è scorrevole, divertente e capace di tenere alta la tensione romantica. Perfetto per gli amanti dei new adult e delle storie enemies-to-lovers, Campus Player è una lettura che sa conquistare con la sua miscela di passione, conflitto e crescita emotiva. Un romanzo ideale per chi cerca una storia romantica intensa, ma anche divertente e avvincente.
Arrogante, sfacciato e playboy, Rowan Michaels è il giocatore di football più popolare della Western University. Ovunque va, le ragazze provano ad attirare la sua attenzione e cadono ai suoi piedi. Io non sono una di loro. Cerco sempre di evitarlo e di stargli il più lontana possibile... ma non è una cosa facile. Mio padre è il suo allenatore, e Rowan cena con noi ogni mercoledì. In più, abbiamo scelto la stessa specializzazione e seguiamo le stesse lezioni. Più cerco di stargli lontana, più l’universo sembra deciso a farci stare insieme. E se Rowan non fosse il playboy che credevo? Se un piccolo segreto riuscisse a cambiare tutto?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cece.Sirio 11 marzo 2025Recensione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it