I Can Feel You Creep into my Private Life (Limited Edition)
Edizione limitata in Vinile.
I Can Feel You Creep Into My Private Life è il nuovo album di Tune-Yards, che arriva a quattro anni di distanza da Nikki Nack. Il lavoro vede Merrill Garbus, fino a prima autrice solista del progetto, formare un duo con Nate Brenner, che ha scritto e prodotto il disco, registrato al Tiny Telephone nell’Oakland. «Nei dodici nuovi brani si affrontano temi riguardanti la razza, la politica, il femminismo e le profezie in materia ambientale. D’altro canto, però, Tune-Yards presenta qui un disco ottimista e molto ballabile».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it