Can't Lurn Imaginashun
“UCan’t Lurn Imaginashun” è un album che continua edimpreziosisce il suo viaggio nel regno della musica. Chiunque conosca bene Dj Vadim sa che da lui bisognaaspettarsi l’inaspettato, e “UCLI” ha sorprese e alterazioni in abbondanza. Nelle tracce di questo suo ottavo album, DJVadim tocca ogni nota ed ogni colore; e come in tutti i progetti di Vadim, le sue canzonisono fresche, funky e allegre. Ci sono dei rinfrescanti reggae che potrebbero sedere accanto a Desmond Decker, neosoule jam di conscious-rap che richiamano alla mente Q Tip o Jill Scott; lavori sperimentali simili a quelli dei FlyingLotus o di J Dilla. Vinile dell’album in Edizione Limitatatissima. A cura di Audioglobe.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it