Can You Feel My Soul
Il produttore italo-americano Matasism debutta su BPitch con il suo EP di quattro tracce “Can You Feel My Soul”. Il disco incanala l'essenza di libertà che si trova nei rave, mescolando in maniera avvincente influenze trance, techno e acid. A dare il via alle danze è proprio un rifacimento di "Can You Feel My Soul", con un riff ipnotico e kick di grande impatto. La versione originale, subito dopo, presenta una linea di basso grintosa e un beat dal forte impatto. Sul retro, "Age Of Fantasy" si apre con una drammatica introduzione che sfocia in un riff principale potente e incantevole. Segue "Space Invaders", un brano intensissimo, che ipnotizza l’ascoltatore per prepararlo a un’esplosione di energia dopo il brackdown.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it