Canaglia in armi - Kenneth Roberts - copertina
Canaglia in armi - Kenneth Roberts - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Canaglia in armi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura con coperta muta. Cartonato in tela, i piatti sono leggermente staccati dall'interno, presenta segni di polvere e lievi graffi. Nel dorso, dissolvenza e piccole macchie, leggera sfilacciatura alla cima. Nella controguardia anteriore è presente firma a penna ex-proprietario. Alle prime pagine presente lieve distacco alla testa. pagine ingiallite con margini bruniti. tagli bruniti con tracce di polvere. Totale pagine 1187.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1941
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560338136270
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it