Canapicoltura. Passato presente e futuro
La ristampa di "Canapicoltura. Passato presente e futuro" del professore Sosio Capasso, a 15 anni dalla prima edizione edita dall'Istituto di Studi Atellani, è il segno tangibile del vasto interesse che in questi ultimi anni il mondo imprenditoriale, politico, sociale e culturale ha manifestato e continua a manifestare per la ripresa della coltivazione della canapa nel territorio italiano e atellano in particolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it