L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ebbene sì, questo libro è Romeo e Giulietta in chiave moderna, ma il primo, l'unico e originale rimane sempre il primo, unico, originale e intramontabile che mai potrà avere un eguale, men che mai con una protagonista che non pensa ad altro che... a quello. No.
Un libro davvero ben scritto, e anche se potrebbe sembrare una storia banale, non cade per nulla nello scontato. La protagonista Cassy fa morire dal ridere: tra battute, allusioni e figuracce l'autrice rende la scrittura scorrevole e liscia (tempo di lettura...un giorno e mezzo? :D ). L'alchimia tra i personaggi è davvero palpabile anche se è vista solo con gli occhi di Cassy. Il finale è proprio tronco, ma per fortuna c'è il seguito (Puoi fidarti di me). La storia è scritta comunque in due istanti temporali diversi: il presente e 6 anni prima, quando la storia tra Ethan e Cassy comincia. p.s. C'è un secondo libro: Puoi fidarti di me.
Una delle cose più belle che spinge a leggere questo libro fin quando non si è finito è la passione che arde dalla prima all'ultima pagina. Troviamo una passione fanciullesca, che può sbocciare solo con il grande primo amore e quindi come elemento principale abbiamo il desiderio puro, ma troviamo anche una passione più matura, data dagli anni e fatta dalla consapevolezza che la persona con cui la si vuole provare è l'amore, quello vero, quello che può far male o che ha già fatto male. Questo libro descrive come la forza dell'amore può tutto, può distruggere, può far cambiare e soprattutto può far riscattare!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore