Candi Staton
Nel 1972, Rick Hall spostò la distribuzione della sua etichetta Fame dalla Capitol alla United Artists. Questo per dare alla sua etichetta maggiore peso sia a livello internazionale che negli Stati Uniti. Il primo singolo di questo nuovo accordo fu "In The Ghetto" di Candi Staton, pubblicato nel maggio 1972. Non solo il singolo ebbe un buon successo, ma la Staton ricevette una nota personale da Elvis Presley che le diceva quanto avesse apprezzato la sua versione delle canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it