Cane cerca casa. Il Parco degli Animali e le sue storie
Può succedere che si vinca un concorso pubblico per trascorrere le giornate non tra le carte ma tra gli animali. Può succedere che la diffidenza nei confronti dei cani si trasformi in lavoro e passione. Può succedere anche che un canile si trasformi in un luogo bello dove gli amici a quattro zampe hanno modo di trovare un'altra casa e i cittadini - soprattutto i più giovani - imparano a conoscerli. Questa è la storia del Parco degli Animali - e insieme dell'Ufficio Diritti Animali - di Firenze: un'esperienza modello che ormai si studia e si imita anche all'estero. La storia che questo libro racconta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it