L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
V
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che saprà commuovere anche i cuori più duri, quelli più coriacei che non sorridono quasi mai. E' la storia di un cane, Arthur, di cui non si conosce il suo passato e che sopravvive in condizioni estreme in Amazzonia dove incontrando un team di racer vi ripone la sua ultima speranza di una vita più dignitosa. Affronterà con loro un percorso irto di pericoli, salite e discese, l'attraversamento della foresta dove fango, insidie e diverse specie di animali metteranno a dura prova la resistenza. A fine gara il leader del gruppo deciderà di tenerlo e portarlo con se in Svezia ma una lunga serie di burocrazia cartacea metterà a dura prova entrambi. Arthur diventerà poi parte della famiglia di Mikael. Finisce nel migliore dei modi per lui ma mette in luce come in molti paesi gli animali non abbiano alcun tipo di protezione. In alcune zone rurali dell' Ecuador vengono presi a calci, maltrattati e lasciati morire di fame. Spero tanto che l' Arthur Fondation fondata da Mikael possa aiutare a far capire a tutti che anche gli animali hanno il diritto di vivere, sono creature che sanno dare molto affetto e amore incondizionato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore