Un cane in famiglia. La guida a una serena e felice convivenza con il nostro amico a quattro zampe
Nel nostro Paese i cani sono sempre più numerosi e sono ormai considerati membri effettivi di moltissime famiglie. Rispetto al passato, vi è inoltre una maggiore consapevolezza della salute e del benessere animale e delle possibili conseguenze negative nel caso questi due aspetti siano trascurati. Frutto degli studi scientifici e dell’esperienza sul campo di un team di cinque veterinari, questo libro offre a tutti i proprietari di cani una guida pratica e autorevole per affrontare al meglio la convivenza con il proprio amico a quattro zampe. Strutturato sotto forma di domante e risposte, il libro aiuta a risolvere i tantissimi dubbi che si presentano nella vita di ogni giorno, dalla corretta alimentazione all’educazione, dagli aspetti legali a come portare il cane in viaggio. Grazie ai numerosi riferimenti a situazioni reali, alla sua completezza e a un linguaggio chiaro e comprensibile, il libro va incontro alle esigenze di tutti i proprietari di cani, dai più curiosi e inesperti fino ai più esigenti e navigati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it