Il cane. Manuale d'istruzioni
Macchie di dubbia provenienza sul tappeto. Latrati a ogni ora della notte. Quell'imbarazzante "su e giù" quando vi si avvicina alla gamba. Quante volte avete urlato: «Perché non c'è un libretto d'istruzioni per il mio cane?»
Attraverso semplici consigli e colorati schemi grafici, il manuale risponde alle domande più frequenti... Quale modello di cane si interfaccia meglio con i gatti? Quale modello di cane interagisce meglio con i bambini? Perché ha il naso sempre umido? Come posso programmarlo perché stia seduto? Gli autori offrono centinaia di consigli utili a chi voglia accogliere cani nella propria vita e capire come prendersene cura, educarli e gestirli nel quotidiano e nelle situazioni di difficoltà. In fondo al libro, un divertente certificato (il diploma del proprietario) incoronerà il padrone che si sarà dimostrato capace di capire il linguaggio del proprio amico a quattro zampe.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it