Cannabis medica. Una medicina stupefacente
Il presente volume racchiude al suo interno solo una parte delle tante testimonianze di pazienti che seguono una terapia a base di cannabis medica. Una vera e propria raccolta volta a portare alla luce non solo i difficoltosi pellegrinaggi e le mille peripezie che spesso si ritrovano ad affrontare per ottenere una terapia alternativa; ma anche l'esperienza dei medici e dei farmacisti che sono in prima linea in questa battaglia e che subiscono il più delle volte i pregiudizi che la terapia si porta appresso, proprio come chi la assume. Una raccolta di emozioni e storie di vita in grado di far capire quanto questo percorso farmacologico alternativo sia a tutti gli effetti un farmaco come un altro per migliaia di pazienti, che sognano di vedere un giorno "normalizzare" la propria medicina e non sentire più la parola "droga" ad essa associata. (dalla Prefazione dell'Associazione Pazienti Cannabis Medica)
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it