Cantami o Diva
Emma Ricci, la più grande voce del panorama lirico, è morta. Ma, mentre il mondo piange la diva, la procuratrice Maria Giovanna Cannavò, incaricata delle indagini sulle varie attività dell'artista e, soprattutto, del marito-regista-manager, sospetta che dietro la leggenda si nascondano intrighi, ricatti e fortune costruite nell'ombra. Tra camerini, palcoscenici e palazzi del potere, la verità si intreccia al teatro, e il mistero si dipana come un'opera, ora buffa, ora tragica, dal finale imprevedibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows