Libro Cantanapoli. Le strade più colorate del mondo. I venditori ambulanti. I maccheroni. Scugnizzi & Co Lavoro nero. Mestieri particolari. Scopa, morra e camorra. La musica ( Cantanapoli ) Vincenzo Scotti
Libro Cantanapoli. Le strade più colorate del mondo. I venditori ambulanti. I maccheroni. Scugnizzi & Co Lavoro nero. Mestieri particolari. Scopa, morra e camorra. La musica ( Cantanapoli ) Vincenzo Scotti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cantanapoli. Le strade più colorate del mondo. I venditori ambulanti. I maccheroni. Scugnizzi & Co Lavoro nero. Mestieri particolari. Scopa, morra e camorra. La musica ( Cantanapoli )
Disponibilità immediata
34,00 €
34,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Traduz.in inglese di Anne Taylor. Roma, Rinaldo Cutini Editore 1983, cm.27x27,5, pp.118,(2), 156 riproduz.di cartoline d'epoca a 4 e un col., leg.ed.cartonata, piatti figg.a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.in inglese di Anne Taylor. Roma, Rinaldo Cutini Editore 1983, cm.27x27,5, pp.118,(2), 156 riproduz.di cartoline d'epoca a 4 e un col., legatura ed.cartonata, piatti figg.a colori.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028430855
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it