I CANTI DEL PRIGIONIERO
I CANTI DEL PRIGIONIERO E ALTRE LIRICHE di ALESSANDRO GIRIBALDI Insonne vipistrello che ti aggiri davanti questa lugubre inferrata, nell'ora d'ombre vane tenebrata, in cui per me s'addoppiano i martiri, vuoi tu spiar s'io pianga o s'io deliri? O stimi giunto il fin di mia giornata e vuoi ghermire l'anima cruciata? O deliziarti vuoi de' miei sospiri? Forse tu sei di qualche mal concetto spirto, l'immonda veste funerale; forse tu sei di Morte il reo valletto. Entra qui dunque, e succhiami dal petto il sangue che nudrì l'alto ideale di gloria e di grandezza, o maledetto!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows