V edizione, firma appartenenza al frontespizio, stralcio di opera di Gabriele D'Annunzio manoscritta al retro frontespizio, pagine ingiallite ai bordi per fattore tempo, con qualche sporadica fioritura e qualche rara segnatura con matite colorate, leggera traccia di vecchia umidità ai margine di poche pagine, rilegatura rigida, in mezza tela, muta, con superficiali abrasioni ai piatti, qualche segno di usura ai bordi, tracce di vecchia umidità e residuo di vecchia etichetta al dorso. Numero pagine 381
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1880
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it