Canti pagani e altre poesie classiche - Luigi Siciliani - copertina
Canti pagani e altre poesie classiche - Luigi Siciliani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Canti pagani e altre poesie classiche
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scelte da Glauco Viazzi

Volume n. 85 della collana "Acquario". Libro curato da Vanni Scheiwiller e impresso a Trezzano sul Naviglio dalla Tipografia A. Locatelli & figli. 31 dicembre 1982. Copia n. 414

16mo. pp. 118. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 1000 es. numerati. [Novati, 2013].

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Scelte da <strong>Glauco Viazzi</strong></p> <p>Volume n.  85 della collana "Acquario". Libro curato da Vanni Scheiwiller e impresso a Trezzano sul Naviglio dalla Tipografia A. Locatelli & figli il 31 dicembre 1982. Copia n. 414</p> 16mo. pp. 118. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 1000 es. numerati. Scheiwiller [Novati, 2013] NOVATI, Laura. Giovanni e Vanni Scheiwiller editori. Edizioni Unicopli, 2013.

Immagini:

Canti pagani e altre poesie classiche

Dettagli

118 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012234994
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it