Cantico dell'uomo nudo. Monologhi e altri testi brevi. Nuova ediz.
"Tutto è voce: quella dei ricordi, dei poeti, dei musicisti, dei cantautori, di mamma e papà, del popolo, della radio, dei diseredati. Ci sono voci in dissolvenza e voci che rimangono scolpite dentro e restano lì, uguali ed eterne, come quelle di un congiunto morto. Altre in continua trasformazione, lunga e lenta, o breve e tellurica. Voci corali, eppure con la loro precisa identità. Da un certo punto della vita in poi, c'è anche la voce della morte, che guadagna chiarezza, perché vuol essere ascoltata. Di tutte queste voci, si compongono il mio essere e il mio caleidoscopico. La pubblicazione di questi scritti, è una condivisione di voci." (Norma D'Alessio)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it