Il canto del ciù
Un libro di storie personali che si allargano fino a diventare piccole ma significative storie locali ancora ben vive nell'autore, oggi sposo, padre e nonno: è questo il succo del lavoro dell'amico Cirillo Lunardi. (dalla prefazione di Mario Pavan). Cirillo Lunardi è nato a Quinto Vicentino nel 1949 dove attualmente vive. "Il canto del ciù" rappresenta il suo esordio come autore, un'antologia di ricordi legata alla sua infanzia e fanciullezza, nella memoria di luoghi che il tempo ha cambiato, ma che rimangono intatti nel suo cuore e in quello di molte altre persone che li hanno vissuti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:25 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it